Chi sono

Ciao! Mi chiamo Valeria Moschet e ho deciso di raccontare a modo mio in questo progetto la città che mi ha adottato da un bel po’ di anni ormai… Bologna <3

Valeria Moschet

My Lovely Bologna è la mia guida super personale alla mia adorabile città. Bologna mi ha adottato un bel po’ di tempo fa (19 anni fa!!!) e io ancora oggi la vivo con l’occhio da turista, curiosa di esplorarla in ogni sua parte e nelle sue continue novità.

Vi farò scoprire i posti e i locali che preferisco, vi porterò con me nelle cose che mi piace fare e vi terrò aggiornati sulle novità e gli eventi della città che ritengo interessanti. Andremo in giro tra ristoranti, bar, locali, spazi dedicate all’arte e luoghi storici o semplicemente in posti per me speciali… A volte faremo un po’ di vita notturna ma altri giorni vivremo la città nel modo più semplice possibile, passeggiando per la città senza metà e facendo qualche foto.
Il tutto assolutamente a modo mio, con la mia personale visione.
 
Voglio condividere con voi anche il mio modo di pensare e vedere la vita così troverete spesso anche delle frasi o aforismi famosi che di solito mi appunto nella mia agendina che ho in borsa e che mi leggo quando ho voglia di una sferzata di vibrazioni positive 😉
 Love, live, dream quote
 
Sono in arrivo un sacco di novità su My Lovely Bologna e spero davvero vorrete mano mano scoprirle insieme a me 😉

One thought on “Chi sono

  1. molto interessante. bologna vista con gli occhi di chi ha il piacere di scoprire.
    bellissime le foto dei giardini.
    mi chiamo Annalisa – ho il nezio di fiori di via saragozza 29 – la nostra Bologna la raccontiamo attraverso i sentimenti espressi con i fiori.
    se vuoi vieni a trovarci. sarai benvenuta
    un caro saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *