Ciao! Mi chiamo Valeria Moschet e ho deciso di raccontare a modo mio in questo progetto la città che mi ha adottato da un bel po’ di anni ormai… Bologna <3
My Lovely Bologna è la mia guida super personale alla mia adorabile città. Bologna mi ha adottato un bel po’ di tempo fa (19 anni fa!!!) e io ancora oggi la vivo con l’occhio da turista, curiosa di esplorarla in ogni sua parte e nelle sue continue novità.
Vi farò scoprire i posti e i locali che preferisco, vi porterò con me nelle cose che mi piace fare e vi terrò aggiornati sulle novità e gli eventi della città che ritengo interessanti. Andremo in giro tra ristoranti, bar, locali, spazi dedicate all’arte e luoghi storici o semplicemente in posti per me speciali… A volte faremo un po’ di vita notturna ma altri giorni vivremo la città nel modo più semplice possibile, passeggiando per la città senza metà e facendo qualche foto.
Il tutto assolutamente a modo mio, con la mia personale visione.
Voglio condividere con voi anche il mio modo di pensare e vedere la vita così troverete spesso anche delle frasi o aforismi famosi che di solito mi appunto nella mia agendina che ho in borsa e che mi leggo quando ho voglia di una sferzata di vibrazioni positive 😉
Sono in arrivo un sacco di novità su My Lovely Bologna e spero davvero vorrete mano mano scoprirle insieme a me 😉
molto interessante. bologna vista con gli occhi di chi ha il piacere di scoprire.
bellissime le foto dei giardini.
mi chiamo Annalisa – ho il nezio di fiori di via saragozza 29 – la nostra Bologna la raccontiamo attraverso i sentimenti espressi con i fiori.
se vuoi vieni a trovarci. sarai benvenuta
un caro saluto
Ciao Valeria!!
Complimenti per la bellissima iniziativa,bisogna saper “Vedere oltre il confine”,che puo’essere territoriale o emotivo,dando così la possibilità’ di entrare “in stanze sconosciute”…. A tutti i curiosandi bolognesi e non!!!
Sono una pittrice autodidatta bolognese ,mi chiamo Stefania !!
Adoro l ‘arte in tutte le sue forme!!!!!!
Ciaooooo!!!!
dopo 20 anni di residenza qui, mi sento ancora turista nella MIA città, MIA perchè mi ha adottata come io ho adottato lei <3 .
un piacere averti scoperta!
Allora abbiamo proprio la stessa esperienza… Bologna è così ;). Grazie mille